articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Mentre si stanno ancora girando le riprese della sesta serie, Cinemotore rivela che nella settima serie di Distretto di polizia ci sarà un'altra new entry, quella dell'attore e cabarettista Max Giusti. A breve, invece, approderà sul set un altro ex inquilino della casa del Grande Fratello, il vincitore della seconda edizione Flavio Montrucchio.

Tanti impegni, quindi, per il comico-cabarettista e attore che conduce in questo periodo la trasmissione Rai Matinée accanto a Sabina Nobile, ex Iena. Una carriera davvero variegata, la sua, che spazia dal cinema alla tv. Il primo film da protagonista arriva nel 2001 con E adesso sesso di Carlo Vanzina, ma la vera consacrazione arriva nel 2005 con Quelli che il calcio, dove Giusti  si sbizzarrisce in una serie di imitazioni che gli fanno conquistare l'affetto del grande pubblico. Impareggiabile, fra le altre, l'imitazione di Gaucci.

Adesso, per l'attore, è tempo di fiction, ma per vederlo dovremo aspettare la settima stagione del fortunatissimo telefilm targato Mediaset.


Distretto di Polizia 11
RIS 3+ Distretto di Polizia 6