articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Non c'è saga sui baywatch che possa essere tale senza Pamela Anderson. L'attrice, nota per le curve "nascoste" sotto il costume rosso da bagnina, è stata ingaggiata per un cameo nel film tratto dalla serie televisiva. "Non sarebbe Baywatch senza di lei" ha commentato il co-produttore Eli Roth. Nel cast potrebbero intervenire anche Carmen Electra, Erika Eleniak e Traci Bingham, tutte emerse dalle pagine di Playboy.
Per la Anderson il 2006 è un anno impegnativo. Mentre prepara le nozze con il cantante Kid Rock, che saranno celebrate a St Tropez (in Francia) l'attrice, che ha recitato nella serie tv degli anni Novanta, è stata convinta ad indossare di nuovo il costume mozzafiato rosso per una comparsata nella versione cinematografica di "Baywatch".
"Il film - spiega David Hasselhoff, il Mitch Buchannon della serie tv anche lui coinvolto nel progetto - sarà girato in location differenti, in giro per il mondo". Per la parte di bagnine protagoniste, i produttori stanno pensando a una serie di bellissime nuova di zecca. Secondo il "Sun" ricercatissima è l'attrice Jessica Simpson, che dovrebbe interpretare la parte che fu della Anderson. "E' perfetta per sostituire Pamela" hanno detto i selezionatori dopo averla vista nel film "The dukes of Hazard".
A vantaggio dei nostalgici, tuttavia, la produzione ha offerto piccoli ruoli anche alle altre eroine del telefilm cult: Carmen Electra, Erika Eleniak, Yasmin Bleeth e Traci Bingham. Tutte belle, coraggiose e con un passato rigorosamente senza veli.


baywatch
Baywatch Night
Baywatch