articolo inserito da MBristow83  -  fonte: AntonioGenna

Da questa sera, dopo il doppio episodio di Invasion, Canale 5 trasmette ogni mercoledì alle 23.10 due episodi di una nuova serie americana, Missing (titolo originale “1-800 Missing”), trasmessa sul canale americano Lifetime dall’agosto 2003 al febbraio 2006 per un totale di 55 episodi.
Brooke Haslett (Gloria Reuben, già protagonista di ER - Medici in prima linea), un’agente FBI che crede soltanto a ciò che vede, viene messa in coppia con la consulente speciale dell’FBI Jess Mastriani (Caterina Scorsone), da poco laureatasi, che dopo essere stata colpita da un fulmine fa dei sogni psichici che le danno la chiave per localizzare persone scomparse. Le due donne lavorano insieme all’esperta di computer Sunny Estrada (Justina Machado) ed al loro intelligente capo Alan Coyle (Dean McDermott). Nella seconda stagione Brooke vierrà sostituita dall’agente Nicole Scott (Vivica A. Fox).
La serie è basata su una serie di libri per ragazzi scritti da Meg Cabot (anche chiamata Jenny Carroll), pubblicati nei Paesi anglosassoni con il titolo ”1-800-WHERE-R-YOU”. Il tema musicale della stagione 1 della serie è “This Dream is Real”, cantato dall’attrice Gloria Reuben.


Missing (1a stagione)
MISSING - season 1 (10 episodi)
telefilm canale 5
Missing (3a Stagione)