articolo inserito da MBristow83  -  fonte: AntonioGenna

Un’altra serie inedita è in partenza oggi: si tratta della breve Point Pleasant, prodotta nel 2005 e composta da 13 episodi, che andrà in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 ad un orario variabile notturno compreso tra le 01.20 e le 03.00 (il primo episodio è previsto stanotte per le ore 02.20, per gli episodi successivi meglio consultare i programmi TV del giorno su quotidiani o televideo).
Una ragazza, Christina Nickson (Elisabeth Harnois), viene ritrovata su una spiaggia a Point Pleasant (nello stato americano del New Jersey) durante un nubifragio. Christina viene salvata dal guardiaspiaggia Jesse Parker (Sam Page) e portata a casa del dott. Ben Kramer (Richard Burgi, già protagonista della serie The Sentinel), che decide di ospitarla. Mentre Christina è ben accolta da Meg (Susan Walters), moglie di Ben, e fa amicizia con Judy (Aubrey Dollar), figlia adolescente di Ben e Meg, strani avvenimenti si manifestano sulle persone che circondano la ragazza. Christina è in cerca della madre mai conosciuta, e ben presto scoprirà di chi è realmente figlia…
La serie, prodotta da Adelstein-Parouse Productions e 20th Century Fox Television, è stata creata da Marti Noxon (produttrice esecutiva di Buffy e del suo spin-off Angel), che è anche produttrice esecutiva insieme a John J. McLaughlin. Il tema musicale della serie è scritto dal bravo compositore Danny Elfman.


Point Pleasant