articolo inserito da sergio  -  fonte: film.it

Su Raidue da venerdi 7 luglio alle 18.50 al posto di “Joey” é subentrata la serie Le cose che amo di te, titolo originale What I Like About You, la storia di due sorelle e del loro rapporto burrascoso, prodotta da Weller-Grossman Productions, Tollin-Robbins Productions (la stessa di “Smallville e “One Tree Hill) e Warner Bros. Television.  

Le protagoniste sono due attrici molto amate dal pubblico statunitense, Amanda Bynes (The Amanda Show, What A Girl Wants) e Jennie Garth (la famosa Kelly Marlene Taylor del telefilm cult Beverly Hills, 90210). Holly Tyler (Bynes) è una teenager scatenata,  Valerie(Garth), la sorella maggiore, si sente una ‘piccola donna’, assennata e puntigliosa. Il problema è molto semplice: le due ragazze sono estremamente diverse, come il giorno e la notte.

Quando il padre trova lavoro in Giappone le due sorelle si trasferiscono insieme in un grazioso appartamento a New York City. Val è estremamente precisa e Holly viene a sconvolgere i ritmi delle sue giornate, sempre ben pianificate.

La serie, lanciata negli Usa su The WB nel settembre 2002, è costituita da quattro stagioni per un totale di 88 episodi da 25 minuti ciascuno. Negli Usa The WB  sta trasmettendo la quarta stagione, un po’ più breve rispetto alle precedenti (18 episodi invece di 20).  



Le Cose che Amo di Te (4a Stagione)