articolo inserito da MBristow83  -  fonte: AntonioGenna

Secondo il sito di AntonioGenna; che raramente si sbaglia, Italia1 ha deciso di trasmettere Point Pleasant, a partire dal 10 luglio in orario notturno, cioè tra l'1.30 e le 3.00. Altra serie in 1a Visione sprecata x la notte!!
Ecco la storia presa dal sito: http://www.telefilm-central.org/point-pleasant/index.php

Point Pleasant - una serie drammatica dalla produttrice esecutiva di Buffy The Vampire Slayer Marti Noxon e 20th Century Fox Television - può essere generalmente descritta come una serie "paranormale" ambientata a Point Pleasant, una ridente cittadina costiera del New Jersey che viene turbata nella sua quiete dall'arrivo di una giovane e piacevole ragazza di nome Christina ritrovata nel mare durante una tempesta.

Protagonista della serie è Christina Nickson, una 17enne che quando durante una escursione scolastica la nave ha un icidente viene inghiottita dalle acque e trasportata dalle one di spiaggia in spiaggia fino a Point Pleasant dove viene salvata da un'aitante giovane bagnino da cui subito diviene attratta. Christina è ospitata in questa piccola cittadina dalla famiglia del dottore locale, I Kramer, dove stringe subito un intesa con le due donne della famiglia. Gli effetti della presenza di Christina nella cittadina coinvolgono tutte le persone della comunità: il capitano di polizia e Ben Kramer rimangono insospettiti dalla ragazza che sembra allo stesso tempo conciliare pericolo e pace.

Nel frattempo Christina inizia ad accorgersi di alcuni cambiamenti che la riguardano: le sue emozioni si rivelano pericolose per le persone che le provocano e ne rimane spaventata. Obiettivo principale della ragazza è trovare sua madre che non ha mai conosciuto: col passare del tempo si avvicina sempre di più alla verità che il padre, una figura sinistra e non rivelata nei primi episodi, cerca invece di occultare. Christina è si figlia di una donna "normale" ma vanta un padre d'eccezione: il diavolo in persona che manda nella piccola comunità "la sua mano destra" che ha il compito di supervisionare al compimento del demoniaco destino della ragazza.

Point Pleasant