articolo inserito da sergio  -  fonte: film.it

Lanciata negli States nel 2004 arriva su Jimmy Entourage, una nuova serie che racconta la vita di una star rubacuori e di quattro suoi amici che se la spassano vivendo sulle sue spalle. A fare da sottofondo alle vicende dei protagonisti è una satira pungente nei confronti di Hollywood e delle sue promesse.

Jimmy ne manda in onda la prima e la seconda stagione (per un totale di 22 episodi) a partire dal 21 giugno, ogni mercoledì con un doppio appuntamento dalle 21 in poi.

Entourage racconta la storia di Vincent Chase, interpretato da Adrian Grenier ("Drive Me Crazy," "Hart's War”), un bel ragazzo che dimostra di essere anche un bravo attore, con tutte le qualità per diventare una star del grande schermo. ‘La sua fama è la loro fortuna’, questo il motto del telefilm, e così Vincent decide di non abbandonare i suoi amici storici ma di condividere con loro quella che promette di essere un’esperienza davvero magica.

Gli amici sono Eric, Kevin Connolly ("Antwone Fisher," "John Q"), Turtle , Jerry Ferrara ("Grounded for Life", "Leap of Faith"); e il quasi fratello Johnny “Drama” Chase, Kevin Dillon ("N.Y.P.D.").

Accanto a loro Ari, interpretato da Jeremy Piven ("Ellen", "The Larry Sanders Show"), l’agente-squalo di Vince, con il quale il nostro protagonista si trova in continuo dissenso rispetto alle decisioni da prendere sui contratti e sui ruoli da scegliere.

Entourage, creata da Doug Ellin, prodotta dalla Warner Bros., è tra le serie più popolari della recente offerta HBO e si avvale della produzione esecutiva di Mark Wahlberg ("Boogie Nights", "Planet of the Apes"). Tra le guest star che hanno partecipato alla serie troviamo lo stesso Wahlberg, Jessica Alba, Luke Wilson, Gary Busey, David Faustino, Sara Foster, Jimmy Kimmel e Sarah Silverman.



Entourage
Jimmy Ci stupirÓ