articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

L'attore Anthony Michael Hall, che interpreta il ruolo di Johnny Smith nella serie televisiva THE DEAD ZONE, ha annunciato che dirigerà il primo episodio della terza stagione del telefilm. La puntata si intitolerà "Cold Hard Truth" e vedrà la partecipazione dell'attore Richard Lewis come ospite. Lewis interpreterà il personaggio di Jericho, un deejay radiofonico che inizierà a perseguitare Johnny tramite il suo programma. Ovviamente Johnny avrà modo di prevedere l'imminente dipartita del deejay per mano dell'uomo che fu responsabile della morte accidentale del figlio di quest'ultimo.
Non è la prima volta che Hall si mette dietro la macchina da presa. Il suo debutto come regista risale al 1994 quando diresse "Hail Ceasar", una commedia per la rete via cavo Showtime.
Sempre a riguardo della terza stagione di THE DEAD ZONE, l'attrice Sarah Wynter ha appena firmato un contratto per sei episodi del nuovo ciclo. Wynter inizia il suo lavoro proprio questa settimana, con le riprese dei primi due episodi che saranno trasmessi negli Stati Uniti come premieres della nuova serie il prossimo mese di giugno.

The Dead Zone (6a Stagione)
The Dead Zone (2a Stagione)