articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Serial Italia

La chiusura di Angel ha spinto i fans di tutto il mondo a fare pressione ai vari network per far si che alla serie di Joss Whedon non venga posta la parola fine. Il più importante sito italiano dedicato a Buffy ( http://www.buffymaniac.it ) ha deciso di darsi dafare :

"Angel ha salvato tante vite nel corso di 5 gloriose stagioni. Ora tocca a noi salvare lui. Come saprete la WB ha annunciato che non ci sarà una sesta stagione di Angel. Ma i fan si sono già mobilitati per evitare di mettere la parola fine alla saga del Buffyverse, e il loro obiettivo è quello di convincere la WB a ripensarci o, soprattutto, convincere un altro network a investire su una nuova stagione di Angel (candidati principali: UPN, TNT). Questo post, in costante aggiornamento, propone una serie di links a siti e iniziative per salvare l'unico telefilm del Buffyverse ancora in vita. Aderite in numerosi, mi raccomando! Facciamoci sentire!" Buffymaniac è chiara nei suoi intenti e ovviamente presenta anche una raccolta di links che potete trovare all'indirizzo http://www.buffymaniac.it/more.php?id=39_0_1_0_M . Ovviamente anche Serial Italia vi invita , se siete fan di Buffy e Angel a partecipare alle iniziative.

Altra iniziativa importante (ma questa volta tutta italiana ) è quella portata avanti dal sito di Roswell Italia , come già annunciato anche da questo sito , le repliche di Roswell ( e di conseguenza anche gli episodi inediti) sono stati cancellati all'ultimo minuto da Raidue e al suo posto ha preso il via (per l'ennesima volta ) Streghe (con le repliche della terza stagione).
Ecco l'iniziati di Roswell Italia : "Girano voci contrastanti, ovunque sui settimanali e sul palinsesto RAI è segnalata la trasmissione di roswell il 28 febbraio alle 15.50 su raidue. Poi è giunta la notizia da Televisione.it che dice che verrà trasmesso Streghe, Sorrisi&Canzoni non riesce ad evere notizie chiare dalla RAI, il servizio telefonico RAI non ha saputo fornirci alcun tipo di informazione. Le abbiamo tentate tutte, facciamo sentire la nostra voce! Facciamo capire che siamo in tanti e aspettiamo ormai da mesi che Roswell torni in TV. Mandate una mail a questo indirizzo per contattare la RAI: inforaidue@rai.it oppure a portale@rai.it "
Speriamo solo serva a qualcosa.


NCIS: Los Angeles (8a Stagione)
Faccia d'Angelo
NCIS:Los Angeles (2a Stagione)
Angel (2a stagione)