articolo inserito da Serial TV

Dal 29 giugno sta andando in onda, ogni martedì alle 21.00, su La7 un nuovo telefilm: HUSTLE - I signori della truffa.
Reduce dal grande successo che ha ottenuto in Inghilterra dalla produttrice BBC, che lo ha mandato in onda dal febbraio 2004, questo serial narra le avventure di 5 fuorilegge, che per far soldi sono pronti a tutto, e la loro specialità è la Truffa, con la "t" maiuscola.
Un mix di comicità e gangster-telefilm, racchiuso in uno scenario molto elegante e lussuoso che ci farà appassionare per 6 episodi, assolutamente, da non perdere.

I protagonisti sono:

- Mickey "Bricks" Stone (interpretato da Adrian Lester), capo della banda, truffatore professionista, un veterano in queste vicende che all?inizio della storia raduna, tutti i suoi complici e per le strade di Londra, in giro tra Hotel e Casino mettono a segno i loro colpi. E il più astuto e intelligente, quasi da definirlo il cuore della truffa, ha uno stile inimitabile, e nessuno fin ora è riuscito ad acciuffarlo.

- Albert Stoller (interpretato da Robert Vaughn) braccio destro di Mickey, che ha il compito nella banda di trovare gli obbiettivi della truffa, ed oltre a questo ha una grande abilità nel gioco delle carte, soprattutto nel truccarle, ed è per questo che è invincibile a Poker.

- Ash Morgan (interpretato da Robert Glenister) lui ha il compito di fornire tutto il materiale che serve per la truffa, non c'è una sola cosa che Ash non possa procurare.

- Danny Blue (interpretato da Marc Warren) è il principiante del gruppo, entrato da poco a farne parte. Molto abile nel truccare le carte e nei giochi d'astuzia, vuole diventare come Mickey, un genio truffatore, ma ha molte cose da imparare, soprattutto che una regola fondamentale: "Non è tutta una questione di soldi" che Mickey gli ripete sempre.

- Stacie Monroe (interpretata da Jamie Murray) la donna della banda, affascinate, prorompente e molto sicura di se. Per essere una donna, non è che sia al di sotto dei suoi colleghi, anzi il suo ruolo è molto importante. La sua specialità è usare il suo fascino per attirare gli obbiettivi delle truffe, e distrarli per mettere a segno il colpo.


The Hustle (2a Stagione)
Hustle - I signori della truffa