articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Lospettacolo.it

Jorja e George
Sembra che ci sia aria di burrasca tra alcuni membri del cast di "CSI: scena del crimine" e la CBS, l'emittente televisiva che produce la serie molto amata anche qui in Italia. Secondo quanto riportato dal sito web "Variety", Jorja Fox e George Eads, che interpretano rispettivamente Sara Sidle e Nick Stokes, sarebbero stati licenziati dopo aver chiesto un aumento del loro compenso.

L'addetta stampa dei due attori ha confermato mercoledì che la Fox era stata licenziata senza dare però ulteriori dettagli circa le motivazioni di questa decisione. Nessuna conferma è stata invece data circa la posizione di Eads e gli stessi portavoce della Cbs si sono trincerati dietro un impenetrabile "No Comment".
Sempre secondo quanto riportato da Variety, Eads non si sarebbe presentato al lavoro giovedì, giorno in cui avrebbero dovuto prendere il via le riprese per la nuova edizione della serie tv. A questo punto non è chiaro come intendano procedere i produttori e gli sceneggiatori del telefilm: sostituendo gli attori oppure inserendo nuovi personaggi nella trama. Un problema non sa poco per questo fortunato telefilm che proprio ieri ha ricevuto ben 4 nomination per i prossimi Emmy Awards tra cui quella nella categoria "Miglior serie drammatica".



C.S.I. New York (8a Stagione)
C.S.I. Miami (10a Stagione)