articolo inserito da Serial TV

non chiedeteci per quale motivo lo facciamo … ci è sembrata una cosa carina e l’abbiamo fatta, tutto qui.


L’idea è nata dalla proposta di un utente di SerialTV che desiderava conciliare l’ambito sportivo con quello telematico. La possibilità di avere come sponsor uno dei suoi siti preferiti lo allettava e lo Staff di Serial TV è stato ben lieto di accettare la proposta, anche se in apparenza i due mondi, quello dello Sport e quello delle Serie TV, possono apparire lontani sono quanto mai vicini. Entrambi rappresentano lo svago per eccellenza, si mette tanta passione nel praticare uno sport quanto nel seguire un telefilm, si ama un personaggio della tv come un grande dello sport, per questo abbiamo intrapreso questa avventura e speriamo il vostro consenso sia unanime e la vostra partecipazione quanto mai “spassionata”. Per un secondo (anche se non sarà facile) immaginate che questa squadra di beach volley sia il cast della vostra serietv preferita vedrete che tutto risulterà più facile … 

La manifestazione a cui parteciperà la squadra è Il circuito Bresciano LatteMiele e trovate tutte le informazioni sul sito:
http://www.volleyeamore.it/

L’invito che vi facciamo, se siete nei paraggi, è di andare a fare il tifo per la squadra “i giganti”, ecco i coponenti:
  • Mattia (alias Ciyber) (Schiacciatore/Alzatore)
  • Simone (Alzatore – Volley Grassobbio serie D)
  • Stefano (Centrale/Opposto – Volley Seriate serie D)

CIRCUITO BRESCIANO BEACH VOLLEY 20055^ edizioneCalendario definitivo (la nostra squadra non sarà presente a tutte le date,)

Domenica 26 giugno – Le Vele di San Gervasio – Big Raduno Sportland (3X3 m e 3X3 f senior; 3X3 m e 4X4 f junior; 4X4 misto limitato).
Tutte le partite del 26 si svolgeranno al Parco Acquatico “Le Vele” in via delle Corti, 77 Loc. Casacce-San Gervasio Bresciano (
http://www.parcoacquaticolevele.it/)

Sabato 2 e domenica 3 luglio – Sassabanek di Iseo – 3X3 m (sabato) e 4X4 f junior

Sabato 9 e Domenica 10 luglio – La Quiete di Lonato – 3X3 m (dalle 13,00 del sabato) e 3X3 f

Mercoledì 13 - giovedì 14 - venerdì 15 luglio (solo serale dalle 19,00) - Waterworld di Rezzato - 4X4 misto (max 12 sq.) open

Domenica 17 luglio – Le Vele di San Gervasio – 2X2 m e 2X2 f

Domenica 24 luglio – La Quiete di Lonato – 2x2 m

Mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29 luglio (solo serale) – Cooperativa Sportiva Don G. Papa di Pompiano – 4X4 Misto limitato

Sabato 30 e Domenica 31 luglio – Sassabanek di Iseo – 3X3 mEcco la squadra per questa data: Mattia (Alzatore) Luca (Schiacciatore) Gabriel (Schiacciatore)

La squadra è sponsorizzata anche da Siderval ( www.siderval.it ) Calvi ( www.calvi.it )