articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Sarà un Gerry Scotti in versione familiare quello che i telespettatori di Canale 5 vedranno, dal 7 novembre alle 18,15 all'interno di Buona Domenica, nella quinta serie di Finalmente soli, la sit-com prodotta da Grundy e interpretata dal conduttore insieme all'attrice Maria Amelia Monti. Ancora una volta lo sfondo da cui prendono vita i nuovi quindici nuovi episodi si basa sempre sul ménage della divertente coppia televisiva.

Il pubblico, che da tempo segue con passione le vicende del dentista Gigi e della tassista Alice, ritroverà i coniugi Mantelli alle prese con nuove esilaranti situazioni, sempre caratterizzate dall'avvolgente atmosfera familiare in cui alla comicità si alterna l'ironia più sottile.

Oltre alla coppia di protagonisti, Finalmente soli coinvolge regolarmente anche altri personaggi, i figli Riccardino e Nicoletta, la suocera Wanda, il vicino di casa Spartaco, l'assistente dello studio dentistico Silvia, la portinaia, che rendono sempre più complicato e arduo, per gli sposi innamorati, ritagliarsi qualche momento di intimità e restare un po'... finalmente soli.

Novità di questa edizione è il nuovo hobby di Gigi che, nel garage di casa, si dedica nei momenti liberi della giornata alla cura e alla manutenzione di una bellissima Topolino rossa.


telefilm canale 5
finalmente soli