articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Non c'è scampo: una stagione intera di The Practice non la vedremo mai. Sabato 29 gennaio alle ore 17.45, Raidue ha trasmesso il 14° episodio della quinta stagione della serie dal titolo "Libertà religiosa" ("The Day After" nella versione originale, tra l'altro un crossover con Boston Public). Peccato che la rete abbia saltato l'episodio precedente, "The Thin Line", quello con il processo a Bobby Donnell per concorso in omicidio, che si conclude proprio con l'esplosione della cassetta di William Hinks spedita allo studio legale. L'episodio omesso è certamente uno dei migliori dell'intera stagione, dal primo all'ultimo minuto, con un colpo di scena finale che stride apertamente con il sollievo indotto dal proscioglimento di Bobby al processo.

La storia degli episodi saltati di The Practice si ripete: durante la messa in onda della quarta stagione, Raidue non trasmise ben tre episodi che sono a tutt'oggi inediti. Speriamo in un recupero sul satellite da parte di Fox ed in chiaro con le repliche di La7.

Ovviamente, teniamo aperta l'ipotesi che Raidue abbia trasmesso l'episodio mancante in un altro giorno ad un'altra fascia oraria. Nel caso le cose fossero andate in questo modo, vi preghiamo di farci avere notizie a info@tveffe.net .