articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Tra le proposte di Duel Tv del mese di febbraio vale senz'altro la pena di segnalare, per chi non ha ancora avuto modo di seguirlo la replica di Galactica, in onda dal 14 febbraio alle ore 8.00 tutti i giorni della settimana. Nella speranza che presto possa arrivare in onda anche in Italia la miniserie del 2003 e il nuovo telefilm prodotto negli USA.

Molteplici come sempre le proposte del canale Fox. Si conclude il 19 febbraio la terza stagione di Profiler - Intuizioni Mortali, in onda al sabato alle ore 21.00. Ogni lunedì alle ore 21.00 le repliche della terza stagione di Alias. Proseguono al martedì alle ore 21.00 gli episodi della prima stagione di The West Wing, mentre al mercoledì appuntamento con la prima stagione di Las Vegas alle ore 21.00 e gli episodi della terza stagione de I Soprano alle ore 21.50. Giovedì Scrubs e venerdì gli episodi inediti di Law & Order: Unità Speciale seguiti dalle repliche di The Practice.
Più avanti: dal 21 marzo parte la prima stagione di Lost. Nello stesso mese prendono il via Stargate: Atlantis, Quello che gli uomini non dicono e Happy Family.

La novità di Fox Life del mese è senz'altro costituita dall'arrivo di Desperate Housewives che prende il via giovedì 17 febbraio alle ore 21.50. Martedì 8 febbraio alle ore 21.00 si concludono le repliche della sesta stagione di Will & Grace. Per tutto il mese alle ore 23.40 repliche notturne degli episodi della quarta stagione di CSI: Scena del Crimine, in attesa degli episodi della quinta stagione previsti per marzo. Sempre in marzo, in arrivo anche la sit-com The Simple Life.

Tre le proposte interessanti di Hallmark Channel per il mese di febbraio. Gli episodi della prima stagione di Giudice Amy, in onda alle ore 20.00 e le puntate della seconda e della terza stagione di Melrose Place, in onda alle ore 12.00 e alle ore 18.00. In prima serata, alle ore 21.00 vengono riproposti gli episodi del primo ciclo de L'Agenzia.

Tre nuovi arrivi nel palinsesto di febbraio di Jimmy. La domenica sera, a partire dal 20 febbraio alle ore 21.00, arriva Carnivale con gli episodi della prima stagione. Al mercoledì sera, dal 16 febbraio alle ore 21.00, inizia American Dreams. Sempre di mercoledì, ma alle 21.50, un'altra novità: la sit-com Curb Your Enthusiasm con Larry David. Sempre in ambito commedia proseguono le repliche di Frasier, tutte le sere alle ore 20.35, che durante il mese doppieranno la quarta stagione ed entreranno nel quinto ciclo, avvicinandosi agli inediti previsti per il mese prossimo. Inediti anche per NYPD, in onda al martedì alle ore 21.00. Lunedì sera appuntamento per gli appassionati di Star Trek, con le repliche della seconda stagione di Enterprise alle ore 21.00 e la quinta stagione di The Next Generation alle ore 21.50. Tutti i giovedì alle 22.50, continuano gli episodi della versione inglese di Queer As Folk.




Cops su fox
Jimmy Ci stupirÓ
Firefox: problemi di visualizzazione