articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telefilm Central

"Committed" è una nuava sit-com della NBC che vede nel cast attori quali Josh Cooke, Jennifer Finnigan conosciuta in Italia per aver parteciapto alla soap "Beautiful" vestendo i panni di Bridget, Darius McCrary ("Otto sotto un tetto"), Tammy Lynn Michaels apparsa nel ruolo della cattiva teenager in "Popular" e recentemente come guest in "The L Word".

Il telefilm narra le vicende di due giovani che si incontrano/scontrano per caso sbagliando reciprocamente il proprio appuntamento al buio. Marni è disperatamente alla ricerca di un uomo che non sia spaventato dalle sue stranezze e Nate è alla ricerca della ragazza perfetta. I due ci provano e il povero Nate non farà altro che incappare in brutte situazioni create dal gelosissimo amico di Marni, costretto sulla sedia a rotelle, che non è intenzionato a lasciarla nelle mani di quel ragazzo che lui odia tanto. Tra Gag divertenti e improbabili situazioni la sit-com ha già conquistato il pubblico americano che ha visto già sette dei 13 episodi ordinati dalla rete tv.

Per gli amanti del genere da segnalare anche il nuovissimo " Tilt", iniziato negli States da soli 5 episodi, che racconta la vita di un gruppo di giovani intenzionati a battere il più talentuoso giocatore di poker. Ma il serial non si ferma qui e ci mostra i retroscena della vita dei Casinò di Las Vegas. Mentre qualcuno ancora si chiede se possa funzionare uno show basato su giocatori di poker, i produttori incrociano le dita e sperano di bissare il successo di film che trattavano le stesse tematiche come "Maverick" e "Rounders".

L'ultimo è il nuovissimo reality-drama della HBO prodotto da Mr. George Clooney e Steven Soderbergh: "Unscripted". La serie racconta la storia di tre giovani attori che cercano l'ingaggio giusto per sfondare ad Hollywood. Ovviamente il telefilm non è un reality vero e proprio, ma ripropone storie realmente accadute; starà alla bravura dei tre attori professionisti inventare il loro copione e rendere realistica, la scena che si sta girando. Nel cast Krista Allen, Bryan Greenberg (The Perfect Score, "One Tree Hill") e Jennifer Hall ("Confessione di Una Mente Pericolosa", "All My Children").