articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telefilm Central

"Section One", sito italiano dedicato alla serie televisiva "La Femme Nikita", è promotore di un'iniziativa che vuole testimoniare alla Warner Bros il successo di "LFN" anche qua in Italia e chiederne la pubblicazione di cofanetti DVD anche nella nostra lingua.

"La Femme Nikita", ai più nota con la sigla "LFN", è un telefilm canadese che è stato trasmesso qui in Italia sia in chiaro (Rai2), sia via satellite (FOX). Prodotto dalla LFN III Productions Inc., Warner Bros e Fireworks Entertainment, la serie narra le avventure di una giovane donna che, accusata ingiustamente di un orrendo crimine e condannata a passare la sua vita in prigione, una notte viene prelevata dalla sua cella e condotta in un posto chiamato Sezione Uno, il più grande celato gruppo anti-terrorista del mondo. I fini di quest'organizzazione sembrano giusti, ma i suo mezzi risultano essere troppo spietati. Ma Nikita, è questo il nome della protagonista, se non starà al loro gioco, morirà...

L'iniziativa che "Section One" vuole portare a termine è semplice: raccogliere il maggior numero di firme di appassionati della serie per mostrare, agli uffici della WB, quanto sia folto il pubblico di fans del telefilm in attesa di una pubblicazione dei DVD italiani. Per far questo, lo staff del sito invita tutti i sostenitori di "LFN" a sottoscrivere la petizione online.

Nikita (3a Stagione)
NikitaBlueIce arruolata..