articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Digital-Sat

A maggio su It*! Italia Teen Television arrivano due telefilm di grande successo, già noti al pubblico televisivo, ma sicuramente due proposte da rivedere con piacere: sono PASO ADELANTE e THE O.C..
“Paso Adelante” sarà programmato dal 2 maggio, da lunedì a giovedì alle 23.00 e dal 9 maggio da lunedì a giovedì anche alle ore 14.40.
Per le repliche di “The O.C.” l'appuntamento è da fissarsi invece dal 6 maggio il venerdì e il sabato alle 23.00 e dal 13 maggio il venerdì e sabato anche alle 14.40.

Un Paso Adelante nasce sulle orme del mitico telefilm “Saranno famosi” che ha spopolato negli anni ’80. È una serie prodotta in Spagna nel 2001 per Antena 3. Tanto è stato il successo della serie, anche oltre i confini spagnoli, che si è arrivati alla quinta edizione.

Protagonisti del telefilm una ventina di ragazzi e ragazze che frequentano la Escuola de Artes Escenicas di Madrid diretta da Carmen Arranz (Lola Herrera). Ognuno di loro ha una storia da raccontare, un sogno da realizzare, una sfida da affrontare, una speranza sempre accesa per poter “sfondare” nel mondo dello spettacolo.
Insieme alle sfide e alle prove quotidiane di ballo, canto, spettacolo, si intrecciano le prove di vita legate ai sentimenti, all’amicizia, all’amore.
Nel cast Pablo Puyol, Beatriz Lungo, Miguel Angel Munoz e Monica Cruz, sorella della più nota Penelope.

In The O.C. è protagonista la piccola comunità di Orange County, nella cittadina di Newport Beach, le storie dei giovani che la abitano , ma anche dei loro genitori. Tutto inizia quando Ryan (Benjamin McKenzie), ragazzo brillante, ma ribelle, viene arrestato per un furto d’auto insieme al fratello Trey, creando scompiglio nella tranquilla e ricca cittadina.
Il ragazzo, cacciato di casa dalla madre, viene accolto in casa dal suo avvocato difensore Sandy Cohen (Peter Gallagher) nonostante le resistenze della moglie. Inziano così una serie di intriganti avventure e disavventure.

Tra le altre new entry di maggio su It*! vanno segnalate, nel campo anime, GUNDAM WING, dal 16 maggio alle 21.30. e in PRIMA TV, dal 15 maggio alle ore 19.00, la nuova serie animata KING ARTHUR: la leggenda di Camelot, la storia di Re Artù, dalla sua infanzia alla sua crescita sotto la guida del saggio mago Merlino, fino alla creazione dei mitici cavalieri della Tavola Rotonda.


The O.C. (4a Stagione)
The O.C. (4a Stagione)
The O.C. VS Dawson's Creek
the o.c. italia