articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Digital-Sat

E il suo nome è: Lock Stock. Dal 26 luglio ogni martedì alle 21 arrivano le disavventure inedite e in esclusiva per Fox di quattro ragazzi, proprietari di The Lock, un pub dell'East End londinese.
Jamie (Scott Maslen), Lee (Del Synnott), Bacon (Shaun Parkes) e Moon (Daniel Caltagirone) sono dei piccoli e goffi truffatori che tentano di arricchirsi con piccoli furti e che escogitano mille piani per fregare Miami Vice, il boss della malavita, ma le loro iniziative finiscono puntualmente in mezzi disastri in un tono tra il grottesco, il buffo e il demenziale. Al termine di ogni disavventura, i nostri eroi se la cavano sempre, ma solo in seguito a peripezie molto divertenti. La serie è tratta dal film omonimo, diretto da Guy Ritchie, marito di Madonna e coautore del pilota della serie.

E per chi ama le commedie spensierate Fox Life riserva a luglio una gradita sorpresa: le avventure inedite e in esclusiva della quinta stagione di Tutto in famiglia (ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 25/7), la brillante sitcom che ruota attorno alle vicende famigliari di Micheal Kyle (Damons Wayans), papà simpaticone e dalla battuta pronta, affiancato dalla moglie Janet, iperattiva donna d’affari che gli fa da spalla nelle battute, e dai figli distratti, riottosi e disubbidienti.

Cops su fox
Firefox: problemi di visualizzazione
A Marzo su FoxLife !