articolo inserito da Serial TV

Da quando ci sono loro, CIA, FBI e Dipartimento della Difesa se non sono inutili poco ci manca. Perché è a loro che un’organizzazione governativa segreta ha affidato la sicurezza degli Stati Uniti e la caccia ai più infidi criminali. E loro sono tre galeotte. Infatti chi meglio di chi ha infranto la legge conosce la mentalità dei criminali e può capirne le mosse? Se poi considerate che sono tre stupende ragazze, una piu’ bella e sexy dell’altra, allora…
Ma facciamo un passo indietro. Un giorno, a Cassie (Natasha Henstridge), D.D. (Kristen Miller), e Shane (Natashia Williams), viene offerta una possibilità: se lavoreranno per il governo come spie federali e si metteranno al servizio della legge, il loro passato sarà dimenticato. Le tre accettano ben volentieri, e subito si trovano coinvolte in operazioni super segrete e missioni pericolose che affrontano sempre con ironia e con piglio scanzonato.
Tra una scazzottata e un incontro di boxe le ragazze ridono, scherzano, si travestono e grazie alle loro abilità di ex criminali e alle innate e spiccate doti di seduzione portano a termine con successo i compiti che sono stati a loro affidati.
Insomma, sono le nuove Charlie’s Angels, e il loro Bosley si chiama Jack (Carlos Jacott): un angelo custode che le segue passo passo in ogni missione