articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Nicole Kidman si prepara a stregare le platee: sarà infatti Samantha Sanders, la strega che muovendo il naso scatena incantesimi, in "Bewitched", (in italiano "Vita da strega"). La pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il 24 giugno e in Italia a settembre, non è un remake vero e proprio, ma la storia di un produttore che vuole girare un film sulla popolare serie tv "Vita da strega".

Protagonista del film è Jack Wyatt, interpretato dal comico americano Will Ferrel. Jack è un attore che è stato scritturato per il remake cinematografico di "Vita da Strega". Quando incontra Isabel Bigelow, una splendida Nicole Kidman, scopre che la donna è in grado di muovere il naso proprio come Elizabeth Montgomery fa nella serie tv e decide così di farne la protagonista femminile del suo remake. Isabel, nasconde però un segreto: è davvero una strega...e questo sarà un bello choc per Jack.

La regista di "Bewitched" è Nora Ephron, apprezzatissima a Hollywood per aver diretto commedie di culto come "C'è posta per te" e "Harry ti presento Sally". Continua, così, il periodo professionale eccezionale per Nicole Kidman. Nei suoi progetti futuri c'è un musical, "American Darlings", che la vedrà al fianco di Jennifer Lopez. Inoltre, si fa sempre più probabile ritorno sul set del regista danese Lars Von Trier, con cui dovrebbe girare il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con "Dogville".

Sabrina, Vita da Strega (4a Stagione)
sigla sabrina vita da strega