articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Trentenne, affascinante, single. E' Ava Gregory (Lori Loughlin), la protagonista della nuova serie di Italia1 Summerland in partenza il 1 agosto da lunedì a venerdì alle 20.00. La sua vita viene sconvolta da un lutto: sua sorella e il cognato perdono la vita in un incidente stradale e a lei vengono affidati i tre figli. Ad aiutare Ava nel nuovo ruolo di madre saranno soprattutto i suoi tre amici, Johnny, Jay e Susannah.

Ava Gregory (Lori Loughlin) è un' affermata stilista che ha deciso di lasciare un impiego sicuro in una nota casa di moda per creare una sua linea. Vive in una bella casa sulla spiaggia, in California, con i suoi tre più cari amici: Susannah Rexford (Merrin Dungey), sua socia in affari, Johnny Durant (Ahawn Christian), agente immobiliare, e Jay Robertson (Ryan Kwaten) campione di surf e proprietario di un negozio.

E’ questo il punto da cui parte il racconto di Summerland, l’inedita serie che debutta il 1 agosto su Italia 1. Ma è solo l’inizio. Nel breve arco di un’estate il mondo dorato e meraviglioso di Ava, infatti, viene sconvolto da un evento catastrofico: sua sorella e il cognato perdono la vita in un incidente stradale.

A lei, dicevamo, vengono affidati i tre figli della coppia, Bradin (Jesse McCartney) di sedici anni, Nikky (Kay Panabaker) di dodici, e Derrick (Nicolas J. Benson) di otto che dal Kansas, quindi, si trasferiscono nella splendida cittadina di Playa Linda, a casa della zia. Mentre Brandin si appassiona subito al surf trovando in Erika Spalding (Taylor Cole) un’ottima insegnante, Nikky fatica ad adattarsi alla nuova situazione e Derrick non riesce ad elaborare la perdita dei genitori. Ad aiutare Ava nel nuovo ruolo di madre saranno soprattutto i suoi tre amici, Johnny, Jay e Susannah.


Summerland
SAVE Summerland!!!
SUMMERLAND