articolo inserito da Serial TV

Arriva su FoxLife, dal 7 settembre ogni mercoledì alle 21.00, la 3^ stagione inedita di Crossing Jordan, una stagione che la produzione ha dovuto interrompere al 13° episodio a causa della gravidanza dell’attrice protagonista, la bella Jill Hennessy, che tra l’altro non compare nell’episodio 4 e nell’episodio 9.
Nonostante questa particolarità, anche in questa nuova stagione non mancheranno le emozioni per gli appassionati di questa serie che negli USA come in Italia raccoglie un notevole successo di pubblico e critica.
Continueranno quindi le indagini del coraggioso medico legale, la Dottoressa Jordan Cavanaugh (Jill Hennessy) aiutata a volte dal padre ex poliziotto e impegnata nelle sue indagini al fianco del Dott. Grarret Macy (Miguel Ferrer).
Gli spettatori di FoxLife non sentiranno la mancanza della bella e coraggiosa coroner di Boston poiché da ottobre arriverà, sempre su FoxLife, la 4^ stagione inedita. Nella 4^ stagione non mancheranno anche gli aspetti più romantici della vita dei protagonisti della serie: il Detective Woody Hoyt (Jerry O’Connelly), che spesso lavora a fianco di Jordan e che ha avuto con lei una storia romantica, le regala un anello di diamanti che però lei rifiuta. Come sempre, sia nella 3^ che nella 4^ stagione compariranno numerose guest star: tra le altre, Henry Winkler, volto molto amato in Italia per il ruolo del mitico Fonzie, e che nell’ultimo episodio vestirà i panni del Dr. Jack Slokum.


Crossing Jordan (4a Stagione)