articolo inserito da Serial TV

A partire dal 7 dicembre, ogni mercoledì alle 21.00 su FoxCrime, arrivano gli episodi della 7° stagione di JAG, la più longeva serie legale-militare del panorama televisivo.

Protagonisti dei nuovi episodi di JAG – la cui sigla sta per Judge Advocate General – sono sempre Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott) e Sarah “Mac” MacKenzie (Catherine Bell), la coppia di avvocati che per conto della Procura della Marina degli Stati Uniti d’America si trova ad affrontare innumerevoli casi, molti dei quali ispirati all’attualità (come la tragedia dell’affondamento del sommergibile russo).

Tra Harm e Mac non c’è solo un rapporto di lavoro e di reciproca stima. E’ evidente che tra i due sta nascendo qualcosa di diverso, un’attrazione che resta però inespressa e ferma ad una relazione platonica. E’ proprio questo “irrisolto” tra i due protagonisti uno dei punti di forza della serie che da anni tiene incollati allo schermo milioni di fan.

Negli Stati Uniti, JAG si è conclusa alla sua decima stagione ed ha fatto registrare, nell’ultima puntata, oltre quindici milioni di telespettatori.


JAG - 10░ stagione