articolo inserito da Serial TV  -  fonte: MTV Italia

Colin Farrell
C'è un solo telefilm in cui i poliziotti della narcotici sono più cool di una rockstar. Il titolo? "Miami Vice", serie inventata dal regista, sceneggiatore e produttore Michael Mann.
Ebbene, sempre lui sta lavorando all'adattamento per il grande schermo e mentre proseguono i lavori per il debutto nelle sale Usa (28 luglio 2006), ecco arrivare il teaser tralier del film: promette stile da vendere. Parola.
L'adattamento cinematografico vanta Colin Farrell e Jamie Foxx nei ruoli dei detective James Crockett e Ricardo Tubbs.
La storia racconta la loro lotta contro i trafficanti di droga di stanza in Florida.

Il teaser trailer dice sostanzialmente tre cose:
  1. fanno bene quelli che considerano Michael Mann uno dei migliori sulla piazza
  2. non è un caso se è diventato famoso anche per come utilizzava, nel telefilm "Miami Vice", il rapporto fra immagini e musica: qui il 'dialogo' con Jay-Z è eccellente
  3. Colin Farrell e Jamie Foxx sembrano aver fatto proprio lo stile dei detective originali: è un buon segno
Stando al teaser trailer siamo nel solco visivo che ha fatto grande "Collateral" (ricordate Tom Cruise biondo e killer?): è un'ottima cosa. Se volete farvi un'idea dovete cliccare sotto: vi troverete nel sito di una nota marca d'alcolici, dovrete 'dimostrare' di essere maggiorenni e poi avrete accesso alle immagini.

P.S.: di questi tempi Colin Farrell ha qualche problema fisico e si sta sottoponendo a una terapia contro la dipendenza da farmaci. Auguri.

Cliccate per il trailer

miami vice