articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Maria Luisa

Giovani emozioni nel telefilm 15/love, ambientato nell’accademia tennistica Cascadia. Frequentano la scuola giovani promesse del tennis. È incredibile come lo sport ti faccia crescere, ti insegni a combattere e non mollare mai sino ad arrivare alla realizzazione dei propri sogni.
Oltre alla vita sportiva degli allievi, questo telefilm esprime pienamente le problematiche adolescenziali, le amicizie e i primi amori.
All’età di sedici anni sembra che la vita sia semplice, divertente, ma se vieni considerato una promessa del tennis allora improvvisamente tutto diventa complicato, una partita può valere tutto il tuo futuro e allora il tennis non è più un gioco. Quando scendi in campo il tuo unico obiettivo è vincere: la concentrazione deve essere al massimo, tutti gli spettatori ti fissano e pensi che siano tutti lì per giudicarti, allora dai il meglio di te stesso, la pallina e la racchetta diventano le tue migliori amiche. Questo è il tennis.
La vita è unica e ognuno di noi dovrebbe viverla al meglio. È proprio questo che il telefilm 15/love ci vuole insegnare: lottare per realizzare i propri sogni.

15/love